Girls and Boys in Love <3

A_REPLY
E domani dove vado???
view post Posted on 2/8/2008, 14:13P_QUOTE

♥.ι ℓσνє му вσу.♥

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/11/2009, 19:40

Allora visto ke domenica scorsa sn andata al mare a milano marittima al lido di classe nn so se lo conoscete..domani nn ho voglia di andare al mare ma di fare una passeggiata ke luogo mi consigliate di visitare???ke si trova in emilia romagna possibilmente...poi vabè se x caso cambio idea potete consigliarmi anke dv andare al mare sempre in emilia romagna basta xò ke la spiaggia è libera xk l'ombrellone c'e l'ho!!!!

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
fede.thommy
view post Posted on 2/8/2008, 18:07P_QUOTE

Utente cancellato

ekkomi!!dunque io nn conosco tanto l'emilia romagna..cioè conosco solo la parte che è qui vicino a me..piacenza,parma,castel san giovanni...cmq io alle medie sn andata a fare una gita a bologna..ma + che chiese e monumenti nn ho visto!!poi va beh per ragazzi i posti + belli per divertirsi..sn rimini,riccione,cattolica..una bella pedalata in risho..o come si scrive!!eheh mi sa che la conosci meglio tu l'emilia romagna!

view post Posted on 2/8/2008, 18:08P_QUOTE

♥.ι ℓσνє му вσу.♥

no no bologna no x carità cm hai detto tu ci sn solo chiese e monumenti cmq cattolica è molto carino come posto boh dp ne parlo cn lui e vedremo dv andremo xD

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
fede.thommy
view post Posted on 2/8/2008, 18:11P_QUOTE

Utente cancellato

giusto giusto xD sicuramente la conoscete moooolto meglio voi!!beh dai almeno da te qlks si può fare..qui + che andare in centri commerciali o outlet nn si fa..xke fa caldo in girooo..altrimenti si va in piscina..beata tee

view post Posted on 2/8/2008, 18:17P_QUOTE

♥.ι ℓσνє му вσу.♥

si ma il mare è mooooltooo meglio e devo dire ke preferisco il mare della sicilia ke è azzurro quello di qua è tipo verdastro grigio boh nn ho mai capito di ke colore sia...dv 6 andata tu era azzurro cristallino???

image

image

image

image

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
fede.thommy
view post Posted on 2/8/2008, 18:30P_QUOTE

Utente cancellato

direi proprio di no!!eheh a riccione l'acqua è proprio del colore che dici tu..però rispetto agli altri anni era moooolto + pulita!!io andavo sempre cn mia mamma,una sua amica e suo figlio che era un mio compagno delle elementari..verso cattolina,rimini,miramare,,ma l'acqua nn era cosi..era molto + brutta!!invece qnd sono andata in sardegna 5 anni fa c'era l'acqua che era splendidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!xD

view post Posted on 18/8/2008, 07:45P_QUOTE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2008, 17:19

dai raga anke da qst parti l'acqua è bellissima...in campania dico....ma nn dappertutto...x esempio verso napoli e qll zone là in alcune spiaggie c'è anke il divieto di balneazione ma in costiera è stupendaaa...ad amalfi c'è un acqua bellissima azzurrissima...al centro invece ci sn delle spiaggette troppo belle k si raggiungono cn la barca....oppure cn le scale...dv l'acqua è tt un' altra cosa pulitissima cristallina frizzante e qnd esci hai cxosì tnt sale addosso k ci puoi cucinare lool...nn è mai sporca....al centro invece in 2 settimane è stata sporca sl 2 giuorni....guarda caso qnd si sn fermate delle navi crociere....invece dal lato del cilento dv sn paestum..battipaglia agropoli nn sn se conoscete cmq lì l'acqua è bassissima..cammini x kilometri e ti arriva sempre alle ginocchia xò lì ci sn immense distese di spiaggia di sabbia gialla gialla bellissima ma si azzecca sempre al costume avete presente tt quei granellini tra le maglie del bikini aaaa k nervosismo...xò lì tira un vento k il sole nn te lo fa prp sentire e si fanno le gare di aquiloni in spiaggia..anke in calabria è bellissimo il mare...

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/8/2008, 00:12P_QUOTE

♥.ι ℓσνє му вσу.♥

al sud il mare è stupendo!!!!

image

image

image

image